FAQ

Tutte le risposte alle tue domande

SENSEPLUS® è una crema dermocosmetica appositamente studiata e sviluppata come coadiuvante per combattere gli inestetismi della cellulite
SENSEPLUS® serve a combattere gli inestetismi della cellulite e non solo. Infatti migliora e stimola il ringiovanimento della pelle nelle zone trattate.

Si, può essere usato da tutti i soggetti affetti da questa problematica a qualsiasi età grazie ai componenti naturali usati.

SENSEPLUS® è composta da un mix di principi attivi naturali di alto profilo: visnadina, escina, lecitina, tirosina, ascorbyl palmitato che agiscono in maniera sincrona e migliorano significativamente la zona cutanea trattata.

Visnadina: stimolante della microcircolazione sanguigna superficiale.
Escina: coadiuvante del fisiologico trofismo venoso superficiale
Lecitina: idratante, nutriente
Tirosina: prezioso aminoacido alleato della giovinezza della pelle
Ascorbyl Palmitato: attività antiossidante
Confezione da 30 bustine monodose

Applicare una confezione di prodotto sulla zona interessata e massaggiare con movimenti circolari partendo dal basso e salendo gradualmente. Consigliamo dei cicli di trattamento intervallati da periodi di pausa di circa 15 giorni.

Ogni sequenza di trattamento può durare da un minimo di 14-18 giorni a 2 o 3 mesi al massimo, e dev’essere seguito da una breve interruzione.

Applicazione: per i primi 2 giorni applica 2 bustine al giorno sulle zone interessate. Per la zona cosce applica 1 bustina per coscia al giorno.

Mantenimento: per i giorni successivi, applica 1 bustina al giorno sulle zone interessate. Per un trattamento meno intensivo, è possibile applicare SENSEPLUS® a giorni alterni.

Vasetto da 500ml

Consigliamo dei cicli di trattamento intervallati da periodi di pausa. Ogni sequenza di trattamento può durare da un minimo di 14-18 giorni a 2 o 3 mesi al massimo, e dev’essere seguito da una breve interruzione. Applicare SENSEPLUS® sulle cosce, glutei ed altre zone affette da cellulite massaggiando con movimenti circolari seguendo il senso del flusso linfatico: dalle caviglie verso i glutei per le gambe, dai polsi sino alle ascelle per le braccia, dallo sterno verso il pube per l’addome. Dopo l’applicazione lavare le mani accuratamente. Per ottimizzare i risultati, si consiglia l’applicazione quotidiana e la ripetizione ciclica del trattamento, associate ad una dieta sana e a una attività fisica regolare.

La confezione da 30 bustine ha una durata stimata di circa 14 gg.
Il vasetto da 500 ml ha una durata stimata di 21/28 gg.
No, SENSEPLUS® non sporca e non lascia tracce sui vestiti essendo rapidamente assorbito.

No, SENSEPLUS® ha una piacevole fragranza.

No, l’uso di SENSEPLUS® è ben tollerato. Il prodotto ha superato tutti i test di sensibilizzazione ed allergici.

Il prodotto va conservato a temperature ambiente. La validità del prodotto integro è di 3 anni.